Questo sito contribuisce all'audience di

Bordeaux, infortunio alla barba: l’assurdo caso di Sankharé

Un trapianto di barba andato male: incredibile ma vero, il centrocampista del Bordeaux è fuori uso da quasi un mese

James Harden, Davide Moscardelli, ora anche Sergio Ramos e Leo Messi. Da qualche anno a questa parte, una folta barba è diventata quasi uno status symbol fra gli sportivi. E allora anche Younousse Sankharé, centrocampista senegalese del Bordeaux, ha voluto seguire la moda. Con qualche intervento in più: poco soddisfatto della propria peluria, il classe ’89 ha deciso di ricorrere a un trapianto.

Peccato però che qualcosa sia andato storto. Secondo quanto riportato dall’Equipe, Sankharé ha dovuto saltare le ultime tre gare di Ligue 1 a causa di un’infezione che gli ha portato febbre e astenia in seguito all’operazione estetica. I tempi di recupero del giocatore non sono ancora noti.

Chissà come l’hanno presa a Bordeaux, con la squadra già coinvolta in stagione dal caso Karamoh. Sul bilancio stagionale, ha poi pesato l’eliminazione dalla Coupe de la Ligue in semifinale lo scorso mese. Contro lo Strasburgo, il gol che aveva illuso i girondini l’aveva segnato proprio Sankharé.

Forse anche per voltare pagina, è arrivato il cambio di look. Per ora solo nelle intenzioni: l’infortunio alla barba lo dovevamo ancora sentire. Sicuri di voler seguire la moda a tutti i costi?