Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, cambio tattico per Stankovic: fuori Sabiri, dentro Gunter

Sampdoria, cambio tattico nel corso del primo tempo: fuori Sabiri, dentro Gunter. Il motivo della sostituzione

Al 35′ minuto di gioco della partita tra Sampdoria e Salernitana, l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic ha deciso di sostituire Sabiri. Dietro al cambio nessun problema fisico quanto più una scelta di natura tattica.

 

sabiri-sampdoria-image-gpo.jpg

 

Sampdoria, Sabiri sostituito per scelta tecnica

Dopo averlo ripreso in più occasioni, sul finire del primo tempo Stankovic ha deciso di sostituire Sabiri, inserendo al suo posto Gunter e alzando il raggio di azione di Leris.

L’allenatore blucerchiato non ha apprezzato il comportamento e l’approccio alla gara dell’attaccante marocchino, decidendo quindi di sostituirlo. A quel punto Stankovic si è subito girato verso il pubblico nel tentativo di placare gli insulti rivolti al giocatore blucerchiato.