Salernitana, la probabile formazione contro il Lecce
La probabile formazione della Salernitana di Davide Nicola per la gara di questa sera contro il Lecce
In serata oggi 16 settembre, alle ore 20:45, comincerà il settimo turno di questa Serie A con il match dello Stadio Arechi tra i padroni di casa della Salernitana e il Lecce. I campani arrivano da una prestazione assolutamente convincente in casa della Juventus, dov’è arrivato il tanto discusso pareggio per 2-2.
Finora, 7 punti in 6 partite e un rendimento di tre pareggi consecutivi contro Bologna, Empoli e appunto la Juve. Ora i granata puntano ad alzare ancora di più l’asticella, per centrare quanto prima l’obiettivo salvezza.
Le scelte di Davide Nicola
In porta il solito Luigi Sepe, che si ritroverà davanti il terzetto di difesa visto titolare contro la Juventus, con unica eccezione Fazio, assente perla squalifica data dall’espulsione dello scorso turno. Al posto dell’argentino, ci sarà Gyomber a fianco a composto da Bronn e Daniliuc.
Centrocampo e attacco, invece, non cambiano affatto. In mediana Coulibaly, Maggiore e Vilhena, con Candreva e Mazzocchi sulle fasce. In avanti confermato ancora dal primo minuto il senegalese Boulaye Dia assieme ancora a Krzysztof Piatek, scelto ancora titolare al posto di Bonazzoli, che siederà in panchina.
La probabile formazione della Salernitana
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Daniliuc; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola.