Salernitana, Colantuono: “Ho parlato con Dia, potrebbe tornare settimana prossima”
Le parole dell’allenatore della Salernitana Colantuono in vista della partita contro il Bologna
La Salernitana si prepara a sfidare il Bologna, partita in programma lunedì 1 aprile alle 12:30. In vista della partita l’allenatore granata Colantuono è intervenuto in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Salernitana, l’ad Milan: “Dia? Dialogo in corso, ha ammesso comportamenti non corretti”
Salernitana, le parole di Colantuono
L’allenatore della Salernitana ha iniziato parlando della situazione di Boulaye Dia: “Ho parlato con lui, sta cercando di sistemare le beghe, non è escluso che dalla prossima settimana possa rientrare ma non ho riferimenti al momento”.
“Ho parlato con tutti – ha continuato -, qualcuno l’avevo anche già allenato. Non ho avuto bisogno di dire tante cose, loro sanno qual è la mia filosofia”.
Sulla possibile retrocessione: “Dobbiamo finire nel miglior modo possibile, è un mini torneo di nove partite, cerchiamo di fare bene. Se la classifica a fine campionato ci dirà delle cose ne prenderemo atto. Tutti dobbiamo impegnarci, la società ci sostiene, anche a Bologna ci saranno mille persone e questi sono dati da rispettare. L’applicazione e la professionalità non devono mancare, dobbiamo rendere conto alla proprietà. Io traghettatore? Lo faceva Caronte, noi non siamo morti. Sono un uomo società, faccio quel che devo con la massima professionalità. Ormai sono un soldato”.
Chiosa finale sul futuro: “Quando avrò il quadro chiaro ne discuterò con la proprietà, ho le mie idee anche sul futuro e me le farò strada facendo ma non le dirò ora. Lo farò con chi di dovere, non sono uno sbandieratore di problemi. Bisogna cercare di rimanere col gruppo compatto”.