Liverpool, Salah: “In finale vorrei la rivincita contro il Real Madrid”
L’attaccante egiziano del Liverpool Momo Salah ha parlato dopo aver conquistato la finale di Champions League
Il Liverpool è la prima finalista della Champions League 2021/22. I Reds hanno archiviato la pratica Villarreal e ora attendono chi sfideranno in finale tra Real Madrid e Manchester City, che si deciderà questa sera, 4 maggio.
Momo Salah ha le idee chiare su chi sfidare il prossimo 28 maggio: “Il Real Madrid, ci hanno già battuto una volta (era la stagione 2017/2018, ndr). Voglio la rivincita. E questa volta voglio vincere”.
Liverpool, Salah: “Klopp ha urlato all’intervallo”
L’attaccante egiziano non ha dubbi, vuole sfidare il Real Madrid e rincara la dose: “Il Manchester City è una buona squadra e abbiamo giocato contro di loro già diverse volte in questa stagione – ha dichiarato Momo Salah ai microfoni di BT Sports – ma sono onesto, vorrei giocare la finale contro il Real Madrid”.
Poi l’ex Roma e Fiorentina ha anche parlato della reazione di Jürgen Klopp all’intervallo, quando il Liverpool era sotto di due reti contro il Villarreal: “Klopp all’intervallo ha urlato“.
I numeri di Salah
Momo Salah è una delle stelle del Liverpool, ma il contratto in scadenza nel 2023 non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi dei Reds. L’egiziano ha giocato 12 partite in Champions League, segnando 8 reti. In Premier League, invece, sono 22 reti e 13 assist in 32 partite.