Questo sito contribuisce all'audience di

Fernandes, tra la Roma e la gara col Liverpool rinviata: “Ho guardato Udinese-Juve”

In conferenza alla vigilia del ritorno contro la Roma, il portoghese ha anche raccontato come ha vissuto le proteste dei tifosi

Dalla protesta dei tifosi del Manchester United alla sfida di Europa League con la Roma, Bruno Fernandes in conferenza stampa per presentare la sfida ai giallorossi ha raccontano e spiegato i suoi pensieri.

L’andata contro la Roma

 

bruno_fernandes_gallery_minuti.jpg

 

A partire propio dalla gara d’andata contro la squadra di Fonseca. Due gol e due assist decisivi e palma di migliore in campo. Eppure Fernandes non è dello stesso avviso: “La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato“.

Il futuro

 

bruno_fernandes_manchester_united_image.jpg

 

Ci era andato vicino tre volte quest’anno: contro Everton e Leeds due gol e un assist, mentre contro il Southapton una rete e due assist. Partite che hanno arricchito una stagione incredibile con 52 presenze e 26 gol. Proprio della continuità avuta ha parlato sempre in conferenza: “Spero di giocare di nuovo più di 50 partite la prossima stagione. Quando giochi per un club come questo i tuoi standard devono essere alti“.

“Le proteste? Io guardavo Udinese-Juventus”

 

united.tifosi.gdm.jpg

 

In conclusione racconta di quanto successo domenica, quando i tifosi dei Red Devils hanno portato all’annullamento della partita contro il Liverpool. Mentre fuori dall’Old Trafford montava la protesta, i giocatori aspettavano. Come l’ha fatto Bruno Fernandes? Lo ha spiegato in conferenza stampa: “Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Non ho cercato di uscire. Ho fatto quello che ha detto la sicurezza e ho soggiornato nella mia stanza“.