I calciatori della Roma rinunciano a quattro mensilità: il comunicato del club
L'emergenza Coronavirus, purtroppo, continua e oltre a colpire dal punto di vista sanitario il mondo intero (le ultime news), sta causando anche pesanti contraccolpi sul piano economico. Ecco che in questo quadro di crisi globale, anche il mondo del calcio sta provando a fare la sua parte per venire incontro alle esigenze di tutti (le ultime sul calcio italiano).
LEGGI ANCHE: FLORENZI: "IN PASSATO HO RIFIUTATO L'INTER"
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale nella giornata di oggi che i calciatori della Roma hanno deciso di rinunciare a quattro mensilità per venire incontro alle esigenze della società. Una decisione importante che va ad aggiungersi a quelle già prese nei giorni scorsi da Juventus e Parma. Questo l'annuncio del club giallorosso tramite il proprio profilo Twitter.
LEGGI ANCHE: TOTTI: "NON HO PIU' MESSO PIEDE A TRIGORIA, MI VIENE DA PIANGERE"
"I calciatori dell'AS Roma, Paulo Fonseca e il suo staff hanno scelto spontaneamente di fare a meno di quattro mesi di retribuzione nell'attuale stagione sportiva per aiutare la Società a superare la crisi economica che ha colpito il mondo del calcio dopo l'epidemia da Covid-19".
LEGGI ANCHE: ZANIOLO: "MI PIACEREBBE DIVENTARE UNA BANDIERA DELLA ROMA"
[tweet id="1251845893512462336"]