Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, summit a Boston: entro pochi giorni la decisione sulla direzione sportiva

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara è tornato a Trigoria dopo il summit a Boston con il presidente Pallotta e Franco Baldini

Doveva essere il viaggio della chiarezza e così è stato. Almeno in parte. Non delle decisioni, quelle verranno prese tra pochi giorni. Ma il ritorno quest’oggi di Frederic Massara da Boston dopo il summit dirigenziale con il presidente Pallotta e Franco Baldini ha diradato le nubi almeno attorno alla posizione proprio dell’attuale direttore sportivo della Roma.

Massara esce dal viaggio americano più saldo. Le possibilità che rimanga nel progetto di ricostruzione della Roma del prossimo anno salgono sempre di più. Come unico responsabile? Su questo aspetto non c’è ancora certezza. Per questo le piste che portano a Campos (come consulente esterno) o Petrachi (come ds da affiancargli, con Massara responsabile dello scouting) rimangono vive.

Pallotta x gallery OK

Una decisione arriverà nel giro di pochi giorni. Questa è la certezza che arriva da Boston. Chiudere a breve la questione della direzione sportiva. E a conferma del ruolo importante che avrà comunque Massara nel nuovo corso della Roma, a Boston si è iniziato a parlare di allenatore, rinnovi e rinforzi. Si sono dettate insieme all’attuale ds le linee guida della prossima stagione, per iniziare a programmare fin da ora l’ennesima nuova Roma di Pallotta.