Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione della Roma in vista della partita di Serie A contro il Torino in programma oggi alle 18

Oggi alle 18:00 la Roma affronterà il Torino, match valido per la 26a giornata di Serie A. La squadra di De Rossi è in un buon momento di forma e si prepara a sfidare i granata in una partita tutt’altro che semplice. L’obiettivo dei giallorossi sarà portare a casa i tre punti così da avvicinarsi ancora di più alla testa della classifica.

 

de-rossi-roma-getty-gpo.jpg

 LEGGI ANCHEEuropa League, il sorteggio: Roma-Brighton, Sporting-Atalanta e Milan-Slavia Praga

Le possibili scelte di De Rossi

Dopo l’impegno in Europa League contro il Feyenoord e il passaggio del turno De Rossi prepara qualche piccola novità di formazione.

 

svilar_roma_image_gpo.jpg

 

In porta dovrebbe essere confermato Svilar, ancora preferito su Rui Patricio. In difesa spazio a Kristensen, Mancini, Ndicka e Angelino, con Llorente in dubbio a seguito del problema fisico subito in Europa League. Occhio a Huijsen, in ballottaggio con Ndicka per un posto da titolare.

 

pellegrini-roma-image-4.jpg

 

A centrocampo i favoriti sono Cristante, Paredes e Bove, con Pellegrini che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbero esserci Dybala, Azmoun ed El Shaarawy. L’attaccante iraniano è quindi favorito su Lukaku, che potrebbe iniziare la partita dalla panchina.

La probabile formazione della Roma

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi

Dove vedere Roma-Torino in TV e in streaming

Il match dello Stadio Olimpico tra Roma e Torino sarà visibile in esclusiva su Dazn e sul canale 214 di Sky (zona DAZN), in alternativa basterà avere una connessione a internet per poter accedere all’app attraverso smartphone, pc, tablet, console.