Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Napoli: convocati Konè ed El Aynaoui

Roma, Paulo Dybala (IMAGO) - gianlucadimarzio.com
Roma, Paulo Dybala (IMAGO) – gianlucadimarzio.com

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all’Olimpico contro il Napoli, in programma domenica alle 20:45

Tenere o conquistare la testa della classifica: è questo il tema principale della sfida tra la Roma e il Napoli. I giallorossi puntano a restare primi in solitaria.

Gli azzurri, invece, pensano al sorpasso sui giallorossi e a tornare primi, da capire se da soli a seconda del risultato del Milan contro la Lazio.

Entrambe arrivano alla gara dopo aver vinto nell’impegno europeo infrasettimanale: gli uomini di Gasperini contro Midtiylland, quelli di Conte contro il Qarabag

Per la gara contro il Napoli Gasperini avrà a disposizione Koné ed El Aynauoi, nonostante entrambi abbiano riportato un trauma contusivo distorsivo nella gara di Europa League.

I convocati di Gasperini

Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini

Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala

La probabile formazione della Roma contro il Napoli

Gasperini contro il Napoli schiererà la Roma con il solito 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar. Davanti a lui il trio difensivo formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Sugli esterni a destra Celik e a sinistra Wesley con in mezzo al campo Cristante e Koné, nonostante l’infortunio nel primo tempo contro il Midtiylland. In avanti Pellegrini e Soulè agiranno dietro a Dybala, in vantaggio nel ballottaggio con Ferguson.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Dove vedere Roma-Napoli in tv e streaming

La partita, valida per la tredicesima giornata di campionato, si giocherà domenica 30 novembre all’Olimpico, con calcio d’inizio alle 20:45.

Sarà possibile vederla in diretta streaming per i soli abbonati su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.