Roma, la probabile formazione contro la Juventus
Le probabili scelte di Daniele De Rossi per Juventus-Roma
Negli ultimi giorni di calciomercato, la Roma è stata tra le società più attive: dall’arrivo di Manu Koné agli sviluppi inattesi per quanto riguarda Danso e Djalò, passando per l’arrivo (imminente) dello svincolato Hermoso.
Ora però i giallorossi devono fare i conti con il campionato, dove sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Empoli (1-2). Nelle prime due giornate, la squadra di Daniele De Rossi ha conquistato solamente un punto, frutto del pareggio della Unipol Domus contro il Cagliari.
Alla terza giornata, l’ultima prima della sosta, è in programma un big match: alle 20:45 di domenica (1 settembre), all’Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Roma.
La probabile formazione della Roma per la partita contro la Juventus
De Rossi deve fare i conti con l’indisponibilità di Enzo Le Fée. L’allenatore giallorosso sta valutando di schierare la Roma con il 3-5-2 con Svilar tra i pali e il terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka e Angelino.
In mezzo al campo Cristante, Paredes e Pellegrini, con Celik e Saelemaekers larghi. Panchina iniziale per Soulé. In attacco Dybala e Dovbyk.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi.
Dove vedere Juventus-Roma in diretta tv e in streaming
La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 201, 202, 213 (in 4K) e 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app Dazn. In streaming, oltre appunto a Dazn, si potrà vedere la partita su Now e su SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.