Roma, la probabile formazione contro il Feyenoord
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Feyenoord, andata dei playoff di Europa League
La Roma riparte dai playoff di Europa League, dopo essere arrivata seconda, dietro allo Slavia Praga, nel girone G: l’avversaria sarà ancora una volta il Feyenoord di Arne Slot, squadra che i giallorossi affrontano in Europa per la quarta volta in nove anni. Appuntamento alle ore 18:45 di giovedì 15 febbraio al Feyenoord Stadium di Rotterdam. Di seguito, la probabile formazione della Roma.
L’allenatore giallorosso Daniele De Rossi ha recuperato quasi tutti i giocatori a disposizione: Ndicka è appena rientrato dalla vittoria in Coppa d’Africa e non è ancora a disposizione, ma l’unico assente per infortunio è Tammy Abraham, sulla via del rientro dopo la rottura del legamento crociato. Bryan Cristante ha qualche problema alla schiena, come svelato dallo stesso De Rossi in conferenza stampa, ma rimane a disposizione.
Per il suo esordio in Europa League da allenatore, De Rossi potrebbe optare per qualche cambiamento rispetto alla formazione che ha perso nell’ultimo turno di Serie A contro l’Inter. In porta ci sarà Svilar invece di Rui Patricio. In difesa dovrebbero tornare Llorente al posto di Huijsen e Spinazzola al posto di Angelino. A centrocampo, invece, con Cristante non al meglio è favorito Bove per una maglia da titolare. L’attacco dovrebbe essere invariato, con la conferma del tridente Dybala-Lukaku-El Shaarawy.
La probabile formazione della Roma
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta tv e in streaming
La partita tra Feyenoord e Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League, è in programma per giovedì 15 febbraio, alle ore 18:45 a Rotterdam, e sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su DAZN, su Sky Go e su Now.