Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima giornata di Serie A
Dopo la sconfitta all’Olimpico contro il Napoli, i giallorossi sono pronti a tornare in campo, e lo faranno sul campo del Cagliari domenica 7 dicembre alle 15:00
I giallorossi sono stati fin qui quasi perfetti in trasferta: solo vittorie, eccezion fatta per la sconfitta di San Siro contro il Milan.
Gasperini ha ritrovato in gruppo Dybala e Angelino, con quest’ultimo che è rimasto però fermo per mesi e difficilmente sarà già della partita.
Vediamo le possibili scelte dell’allenatore giallorosso in vista della sfida contro la squadra di Pisacane.
La probabile formazione della Roma
Nonostante l’ultima sconfitta Gasperini sembra orientato a confermare le scelte della sfida contro il Napoli. In porta Svilar è una certezza, così come la linea difensiva formata da Mancini, Ndicka e Hermoso. Sugli esterni dovrebbero partire dal 1′ ancora una volta Celik e Wesley, con Koné e Cristante in mediana. In avanti il favorito è Ferguson, con alle sue spalle Soulé e Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Juventus sarà in esclusiva solo su DAZN, in streaming sull’applicazione per smartphone, tablet o smart tv e in versione web su PC.