Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Nizza: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Nizza, dove vedere la partita in tv. I giallorossi di José Mourinho proseguono la preparazione

Roma-Nizza: dove vederla in tv e in streaming – La Roma mette nel mirino il Nizza. Continua la preparazione precampionato. Dopo aver battuto 2-0 il Sunderland e il Portimonense e perso 3-2 contro lo Sporting Lisbona è il momento di un nuovo banco di prova. Appuntamento in Portogallo all’Estadio Municipal de Albufeira.

mourinho_imago1011909088h.jpg

Dove vedere Roma-Nizza in tv o in streaming

Il match tra Roma e Nizza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN sabato 23 luglio 2022 alle ore 20, in streaming. Quarta amichevole prestagionale per i giallorossi e per i francesi che hanno finora pareggiato 1-1 contro il Cercle Bruges e perso contro il Benfica (3-0) e il Fulham (0-2). 

dybala_gdm_gpo.png

Il più atteso di tutti in casa Roma sarà ovviamente il neo-acquisto Paulo Dybala, che potrebbe giocare uno spezzone di partita. Proverà a proseguire il suo ottimo precampionato anche Nicolò Zaniolo, autore di due gol contro Sunderland e Portimonense. Intanto, in casa giallorossa sono arrivate cattive notizie dall’infermeria, con Ebrima Darboe costretto allo stop per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 

lorenzo-pellegrini-roma-image.jpeg

Il calendario delle amichevoli della Roma

Dopo l’amichovole con il Nizza, il 30 luglio gli uomi di Mourinho giocheranno contro il 30 luglio in Israele contro il Tottenham e il 7 agosto all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk.

  • 23/07/2022 Roma-Nizza
  • 30/07/2022 Tottenham-Roma
  • 07/08/2022 Roma-Shakhtar Donetsk