Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Salah-Eddine a un passo. Nelsson è in città: il punto

Anass Salah-Eddine, Twente (imago)

I giallorossi continuano a muoversi per un rinforzo nelle ultime ore di mercato

Giunti all’ultimo giorno di questa sessione invernale di calciomercato, la Roma è alla ricerca del profilo ideale per rinforzare la difesa a disposizione di Claudio Ranieri, complice anche l’uscita di Hermoso.

Nella notte, non si sono interrotti i contatti con il Galatasaray per Victor Nelsson, danese classe 1998. Il giocatore è arrivato in città e si appresta ora a svolgere le visite mediche.

Nei piani dei giallorossi, si tratterebbe del sostituto – come anticipato –  di Mario Hermoso ora al Bayer Leverkusen. L’operazione convince per la formula, che permette di sostenere un esborso economico minore rispetto a Goglichidze, altro nome chiacchierato nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

Roma, non solo Nelsson. Si avvicina Salah-Eddine: le cifre

Ma non solo, la Roma e Ghisolfi rimangono molto attivi. Si sono intensificati i contatti anche con il Twente per Anas Sala-Eddine, terzino sinistro classe 2002. Sebbene gli olandesi inizialmente facessero muro, i giallorossi hanno continuato a lavorare e le parti si sono avvicinati nelle ultime ore e ora il giocatore è a un passo. Operazione intorno ai 7/8 milioni di euro: prenotate le visite mediche, si attende l’ok del Twente.

Questo darà il via – come anticipato – all’uscita di Samuel Dahl al Benfica.