Sarri: “Tre punti su un campo difficile. Su Dybala…”
"Abbiamo fatto bene 60 minuti, mettiamo in conto un po' di sofferenza a giocare contro la Roma che è quasi inevitabile viste le loro caratteristiche. Quello che non mi è piaciuto è stata la gestione del risultato perché c'erano i presupposti per fare male in fase offensiva". Inizia così l'analisi di Maurizio Sarri di Roma-Juventus dopo la vittoria dei suoi all'Olimpico.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI FONSECA DOPO ROMA-JUVENTUS
Tre punti d'oro per i bianconeri, un 1-2 che li riporta a +2 sull'Inter e li rende campioni d'inverno. "Siamo contenti perché abbiamo preso 3 punti su un campo difficilissimo ma dobbiamo migliorare sulle gestione quando siamo in vantaggio – ha proseguito Sarri ai microfoni di SkySport -. Ramsey e Rabiot in questo momento stanno facendo bene, sono in crescita.
Sono contento di entrambi e hanno ancora dei margini. Ramsey è un ragazzo che ha l'inserimento, venire a giocare nel nostro campionato non è semplice e ha avuto una serie di problemi fisici che gli hanno impedito di allenarsi con noi. Sono convinto che farà una grande seconda parte di stagione così come Rabiot.
Abbiamo fatto una buona fase difensiva ma eravamo talmente bassi che era pericolosa comunque. Io preferisco difendere 30 metri più avanti ma mi sono dovuto adeguare cambiando anche modulo.
Dybala arrabbiato per il cambio? Non me ne può fregare di meno. La partita mi stava dicendo altre cose. Paulo sta facendo bene, se si arrabbia e risponde sul campo per me va benissimo. Sono cose che rientrano nella normalità, non ho mai visto un giocatore uscire contento dal campo, a meno che non sia il 90' e abbia fatto tre gol".