Roma, Huijsen è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche
Dean Huijsen è atterrato a Fiumicino: atteso a Villa Stuart per le visite mediche
Dean Huijsen è atterrato a Roma. Il difensore olandese è arrivato all’aeroporto di Fiumicino ed è atteso a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Huijsen arriva nello spogliatoio di Mourinho tramite un prestito oneroso. A seconda delle presenze i giallorossi recupererebbero la cifra spesa per la valorizzazione (leggi qui i dettagli dell’operazione).
Roma, Huijsen è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche
18:00 – Huijsen è arrivato a Villa Stuart. Visite mediche in corso per il difensore olandese
17:19– Dean Huijsen è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il difensore arriva alla Roma in prestito oneroso. Adesso si sposterà presso Villa Stuart per sostenere le visite mediche con i giallorossi.
[youtube id=”t4PUGXVnZUI”]
Huijsen-Roma, le cifre dell’operazione
Dean Huijsen è pronto per cominciare un nuovo capitolo con la maglia della Roma. Il difensore olandese cresciuto prima nella Juventus Next Gen, poi nella prima squadra di Massimiliano Allegri arriva nello spogliatoio di José Mourinho in prestito oneroso.
La cifra dell’operazione è di 650mila euro. Tuttavia, se Huijsen dovesse scendere in campo dieci volte con la Roma dalla cifra del prestito oneroso verranno scontati 250mila euro. Di conseguenza, in quel caso i giallorossi pagherebbero soltanto 400mila euro.