Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, previsto incontro tra Pinto e Carnevali per Frattesi

Tra questa notte e domani mattina previsto un incontro tra Pinto e Carnevali per Frattesi. La Roma offre 20 milioni più il cartellino di Volpato

La Roma continua a trattare con il Sassuolo per il trasferimento di Davide Frattesi dai neroverdi ai giallorossi. Tra questa notte e domani mattina è atteso a Rimini un incontro tra Tiago Pinto e l’ad del Sassuolo Carnevali per il centrocampista.

frattesi_italia_image-min.jpg

Roma, la nuova offerta per Frattesi 

frattesi-sassuolo-image.jpg

La Roma insiste per Davide Frattesi, principale obiettivo per il centrocampo di Mourinho, già rinforzato per la prossima stagione dall’arrivo di Nemanja Matic. Nelle prossime ore è così previsto un nuovo incontro tra le due società per proseguire nella trattativa del centrocampista classe 1999, cresciuto proprio nelle giovanili della Roma.

Carnevali: “Per Frattesi c’è distanza” 

giovanni-carnevali-sassuolo-gdm-gpo.jpeg

A proposito della trattativa tra i club, ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Noi e la Roma abbiamo fatto grandi affari. C’è rispetto con la proprietà. Se c’è il desiderio da parte della Roma di acquistare il ragazzo bene,ma noi lo consideriamo un giovane con grande margine di crescita. Gli abbiamo dato un valore e ancora c’è distanza. Abbiamo parlato di qualche ragazzo giovane e la Roma ne ha tanti. Vedremo che succederà. Se non si troverà l’accordo per Frattesi, parleremo dell’acquisto da parte nostra di qualche giovane interessante della Roma, come Bove o Volpato”.