Questo sito contribuisce all'audience di

Roberto Carlos chiarisce sull’operazione: “Mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva”

Roberto Carlos
Roberto Carlos (imago)

L’ex difensore del Real Madrid ha chiarito sui suoi social le sue condizioni di salute

Dopo lo spavento iniziale di queste ore, Roberto Carlos sui propri canali ufficiali, ha tenuto a precisare circa le sue condizioni di salute.

Recentemente mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva, pianificata in anticipo con la mia equipe medica. La procedura è andata bene e sto bene. Non ho avuto un infarto”, con queste parole l’ex difensore brasiliano ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower.

Il post continua con tutta la determinazione del Campione ex Blanco: “Mi sto riprendendo bene, non vedo l’ora di tornare al pieno della forma e di riprendere presto i miei impegni professionali e personali”.

Infine, i ringraziamenti: “Ringrazio di cuore tutti per i messaggi di supporto, cura e preoccupazione. Vorrei rassicurare che non c’è motivo di preoccuparsi. Il mio più sentito ringraziamento va all’equipe medica che si è presa cura di me”.