Premier League, si riparte dopo il lutto ma tre gare sono posticipate
Ufficale, la Premier League riparte dopo lo stop successivo alla scomparsa della Regina Elisabetta II: tre gare sono comunque rinviate
“Sette delle 10 partite della Premier League di questo fine settimana si giocheranno, con tre partite posticipate a causa degli eventi che circondano il funerale della Regina. Inoltre, gli orari di inizio cambieranno per due partite di Premier League”.
Questi i tre match rinviati: “Le partite posticipate di domenica 18 settembre sono quelle del Chelsea contro il Liverpool allo Stamford Bridge e la partita casalinga del Manchester United contro il Leeds United. Anche la partita del Brighton & Hove Albion contro il Crystal Palace, che si sarebbe dovuta giocare alle 15:00 BST di sabato 17 settembre, sarà rinviata”.
Premier League, il programma del weekend
Venerdì 16 settembre
20:00 Aston Villa – Southampton (Sky Sports)
20:00 Nott’ham Forest – Fulham
Sabato 17 settembre
12:30 Wolves v Man City (BT Sport)
15:00 Newcastle v AFC Bournemouth
17:30 Spurs v Leicester City (Sky Sports)
Rinviato Brighton v Crystal Palace
domenica 18 settembre
12:00 Brentford v Arsenal (Sky Sports)
14:15 Everton v West Ham (Sky Sports)
Rinviato Chelsea v Liverpool
Rinviato Man Utd v Leeds
“A seguito di un’ampia consultazione con club, polizia, gruppi consultivi per la sicurezza locali e altre autorità competenti, non c’era altra opzione che rinviare le tre partite. La Premier League desidera ringraziare l’Unità di polizia calcistica del Regno Unito e altre forze di polizia in tutto il paese, nonché i nostri partner di trasmissione, per il loro supporto durante questo processo e continuerà a collaborare con loro prima del fine settimana. Per le partite giocate durante il periodo del lutto nazionale, verranno corrisposti omaggi a The Queen negli stadi della Premier League. A tempo debito verranno comunicate le nuove date per le partite posticipate“.