Monza, Ramirez si presenta: “Darò tutto per questa maglia”
Le prime dichiarazioni di Gaston Ramirez da calciatore del Monza
Gaston Ramirez è da poche ore ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. L’ex giocatore di Sampdoria e Bologna ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club biancorosso.
“Sono molto felice di arrivare al Monza”, esordisce Ramirez. “Da un po’ che si parlava di questa possbilità, quindi non vedevo l’ora di ricominciare a giocare a calcio. Questa è una società che ha la prospettiva di tornare in Serie A ed è questa la cosa che mi ha colpito di più per cercare di aiutare la squadra”.
“Bellissimo incontrare Berlusconi e Galliani”
Su Berlusconi e Galliani, il classe 1990 ha parlato così: “E’ stato bellissimo incontrare personaggi così importanti a livello internazione e nazionale. Hanno creduto in me, quidni mi tocca ripagarli in campo”.
“Spero di essere all’altezza”
Infine, una considerazione sulla squadra: “Penso che questo periodo sarà molto imporante per conoscere i compagni, l’allenatore e lo staff. Quando c’è un buon rapporto tra tutti penso che questo potrà fare bene alla squadra. E’ una squadra che gioca bene a calcio, che piace dominare e che gioca per vincere. Senza dubbio darò tutto per questa maglia, per questa società. Spero di essere altezza”.