Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Ramirez si presenta: “Darò tutto per questa maglia”

Le prime dichiarazioni di Gaston Ramirez da calciatore del Monza

Gaston Ramirez è da poche ore ufficialmente un nuovo calciatore del Monza. L’ex giocatore di Sampdoria e Bologna ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club biancorosso.

 

monza-gaston-ramirez-gpo.jpg

 

“Sono molto felice di arrivare al Monza”, esordisce Ramirez. “Da un po’ che si parlava di questa possbilità, quindi non vedevo l’ora di ricominciare a giocare a calcio. Questa è una società che ha la prospettiva di tornare in Serie A ed è questa la cosa che mi ha colpito di più per cercare di aiutare la squadra”.

 

image-12.jpeg

“Bellissimo incontrare Berlusconi e Galliani” 

Su Berlusconi e Galliani, il classe 1990 ha parlato così: E’ stato bellissimo incontrare personaggi così importanti a livello internazione e nazionale. Hanno creduto in me, quidni mi tocca ripagarli in campo”.

 

monza-ramirez-gpo.jpg

“Spero di essere all’altezza” 

Infine, una considerazione sulla squadra: “Penso che questo periodo sarà molto imporante per conoscere i compagni, l’allenatore e lo staff. Quando c’è un buon rapporto tra tutti penso che questo potrà fare bene alla squadra. E’ una squadra che gioca bene a calcio, che piace dominare e che gioca per vincere. Senza dubbio darò tutto per questa maglia, per questa società. Spero di essere altezza”.