Questo sito contribuisce all'audience di

Lo strano caso di Abdullah, il calciatore annunciato…da due club

Annunciato da due club… contemporaneamente. Lo strano caso di Rafidine Abdullah, un centrocampista francese, cresciuto nelle giovanili del Marsiglia, prima di indossare la maglia del Lorient, del Cadice e del Waasland-Beveren, oltre a quella della nazionale delle Comore.

LEGGI ANCHE –  A CASA DI CALABRESI, UN ROMANO IN LIGUE 1


WhatsApp_Image_2020-01-09_at_17.13.27_1.jpeg

Ma cos’è successo esattamente? Il classe ‘94, svincolato fino alla mattina del 9 gennaio 2020, aveva iniziato ad allenarsi con l’Hercules, squadra spagnola della Segunda Divisiòn B, che ha addirittura postato una foto con tanto di didascalia:Il centrocampista Rafidine Abdullah comincia oggi ad allenarsi con l’Hercules. Il club ha un’opzione per metterlo sotto contratto”. Nulla di strano se non il fatto che, qualche minuto prima, esattamente alle 11:36, lo Stade Lausanne-Ouchy sul proprio profilo ufficiale aveva annunciato l’acquisto di… Rafidine Abdullah.

LEGGI ANCHE – ICARDI: "SAREI FELICE DI RESTARE AL PSG"


WhatsApp_Image_2020-01-09_at_17.07.17.jpeg

Vestirà la nostra maglia fino al 2021, parola del club svizzero. Ma a chi credere allora? Tra la grande confusione dei due club è poi arrivato il chiarimento: il calciatore francese non ha raggiunto l’accordo con l’Hercules e ha così preferito firmare subito con lo Stade Lausanne-Ouchy. Il club spagnolo ha però dimenticato di avvisare il social media manager, che ha comunque pubblicato la notizia del provino per Abdullah… ormai già tesserato di un'altra squadra.

[tweet id="1215224425005637632"]

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO 2019, LE CINQUE STORIE CHE RICORDEREMO