Psg, la mamma di Rabiot: “Mio figlio è prigioniero”
Rabiot separato in casa nel Psg dopo il mancato rinnovo del contratto: “Non lo fanno entrare al campo d’allenamento, ma un professionista come lui non può stare senza allenarsi”
Adrien Rabiot sempre più lontano dal Psg dopo il mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno. A dicembre scorso il ds del club Antero Henrique aveva confermato la rottura. Il centrocampista francese è ormai fuori squadra, tanto che dopo l’eliminazione del Psg in Champions League è andato in discoteca a ballare.
A parlare dell’attuale situazione di Rabiot al Psg, è la madre Veronique: “E’ un prigioniero e ostaggio del Psg – ha spiegato a L’Equipe – ha solo chiesto di adempiere il suo contratto e rispettarlo. E’ punito per non essere andato in Qatar quando è morta sua nonna e stava morendo il padre. Alcuni giocatori vengono sanzionati per sei minuti di ritardo, altri, infortunati, possono viaggiare e andare al carnevale“.
“Mio figlio sta male per quello che sta succedendo. Gli negano l’accesso al campo d’allenamento, ma un professionista come lui non può stare senza allenarsi“.