Prime Pagine: “Regalone per Inzaghi”; “Quale Juve?”
Le prime pagine e le copertine dei principali quotidiani e giornali sportivi in edicola nella giornata di oggi, 26 marzo
Archiviata la sosta nazionale, si torna a parlare di Serie A.
Dalla corsa scudetto alla “nuova” Juventus: ecco come si ripresenta il campionato italiano a 9 giornate dal termine della stagione.
Tanti i temi trattati.
Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 26 marzo.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata all’Inter di Simone Inzaghi e alla volata finale per la corsa scudetto (con Napoli e Atalanta).

Tuttosport apre con un’intervista a Edy Reja su Igor Tudor: “Scuola Lippi”. Contro il Genoa, l’allenatore croato farà il suo debutto sulla panchina bianconera.

“Dal modulo alla testa: le 5 regole di Tudor”: il Corriere dello Sport analizza il tipo di approccio e lo stile di gioco che utilizzerà Tudor in casa Juventus.