Premier League, grave errore di Mendy in Leeds-Chelsea
Contro il Leeds, il Chelsea va sotto di gol nel giro di pochi minuti. Grave errore di Mendy in occasione della prima rete
Brutte notizie per i tifosi del Chelsea, costretti a vedere la propria squadra del cuore andare sotto nel punteggio di due gol nel finale del primo tempo del match contro il Leeds. Un uno due micidiale.
I Blues dopo i quattro punti conquistati nei primi due incontri stagionali, avevano cominciato al meglio la sfida contro la squadra biancoblu, andando vicino al gol del vantaggio con Sterling. Ora la formazioen londinese è però costretta a inseguire, anche a causa di un grave errore del portiere Mendy.
Chelsea, brutto errore per Mendy
33′ minuto del primo tempo: retropassaggio della difesa del Chelsea per il proprio portiere. Mendy controlla con sicurezza ma prova un dribbling di troppo su Aaronson. L’attaccante del Leeds riesce a recuperare la sfera di gioco e deposita la palla in rete. 1-0.
Tre minuti più tardi arriva il raddoppio della squadra di casa, con Rodrigo abile a segnare di testa su cross millimetrico di Harrison.