Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, Pirlo: “Dovevamo fare meglio. Conti unica nota lieta”

Le parole dell’allenatore blucerchiato dopo la sconfitta contro la Salernitana in Coppa Italia

Finisce 4-0 la sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia tra Salernitana e Sampdoria. Gli uomini di Filippo Inzaghi si sono largamente imposti contro la squadra di Andrea Pirlo, conquistando la qualificazione agli ottavi di finale. Le reti di Ikwuemesi, Jovane Cabral e la doppietta di Tchaouna hanno regalato ai granata la sfida contro la Juventus. Al termine della sfida, l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato ai canali ufficiali del club.

 

pirlo-sampdoria-screen-min.jpg

 Le parole di Pirlo

Andrea Pirlo ha esordito parlando della partita: “Cercavamo risposte diverse dalla squadra, dai giocatori che in questo inizio di campionato hanno giocato meno. Purtroppo non è stata fatta una buona partita. Abbiamo cercato di fare delle rotazioni perché in questo momento siamo veramente contati, soprattutto nei 4 di difesa. Non dobbiamo toglierci dalla testa l’obiettivo, che è la partita di sabato. Il nostro campionto è quello, ma sicuramente oggi dovevamo fare meglio“.

 

pirlo-sampdoria-image-gpo.jpg

L’allenatore ha poi proseguito parlando di Andrea Conti: “Conti è l’unica nota lieta della serata. È tornato a giocare dopo tantissimo tempo. Ha bisogno di fare un po’ di minuti. Stasera mi sembrava l’occasione giusta per rimetterlo in campo. Siamo felici per lui e speriamo che possa entrare in condizione velocemente”.

 

conti-screen-gpo.jpg

Infine, Pirlo ha parlato dela prossima sfida di Serie B, contro il Palermo: “Con la testa siamo già a sabato. L’obiettivo è troppo importante. La situazione è delicata. Già da stasera e domani inzieremo a preparare la partita”.