Perugia, ufficiale la risoluzione del contratto di Alvini
Attraverso un comunicato ufficiale, il Perugia comunica la risoluzione del contratte di Massimiliano Alvini. L’allenatore è vicino alla Cremonese
Il Perugia, attraverso un comunicato ufficiale, ha comunicato la risoluzione del contratto dell’allenatore Massimiliano Alvini e del proprio staff. L’allenatore è molto vicino alla firma con la Cremonese, con i quali ha trovato un accordo nei giorni precedenti, in quella che sarebbe la sua prima avventura in Serie A.
Per il post-Alvini, il club del presidente Santopadre ha individuato come candidato principale Fabrizio Castori, reduce dall’ultima esperienza con la Salernitana.
Perugia-Alvini, ufficiale la separazione consensuale
Termina così, dopo una sola stagione, il rapporto tra il Perugia e Alvini. Arrivato in Umbria nell’estate del 2021 dalla Reggiana, con la quale aveva ottenuto la promozione in Serie B nel 2019/20, ed era retrocesso nel 2020/21, l’allenatore toscano in questa stagione è riuscito a qualificarsi ai playoff all’ultima giornata, grazie alla vittoria contro il Monza. Ai playoff il suo Perugia è stato eliminato al primo turno dal Brescia, perdendo 2-3 dopo i tempi supplementari.
Alvini verso la Cremonese
Il futuro, per Massimiliano Alvini, dovrebbe essere in Serie A. La Cremonese, infatti, dopo la separazione con Fabio Pecchia, che ha firmato con il Parma, ha già trovato l’accordo con Alvini. I lombardi, per proseguire nelle trattative, stavano attendendo proprio la risoluzione di contratto dell’allenatore con il Perugia.