Barcellona, Pedri ufficiale il rinnovo fino al 2026
NULL
Il Barcellona ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Pedri. Il giovane classe 2002 è cresciiuto nella cantera del Barça e ha prolungato fino al 2026.
Il rinnovo di Pedri
Mancava solamente l’annuncio e ora la società blaugrana ho tolto ogni dubbio. Il talentino quindi sarà blaugrana almeno per le prossime cinque stagioni. Con il Barcellona Pedri ha già giocato 56 partite e segnato 4 gol, non male come numeri per un ragazzo che deve ancora compiere 19 anni.
[tweet id=”1448619706492063748″]
Nel comunicato ufficiale il Barcellona ha anche annunciato che il contratto di Pedri avrà una clausola rescissoria di un miliardo di euro.
La società blaugrana ha anche comunicato il programma di venerdì 15 ottobre, durante il quale prima verrà firmato il contratto in presenza del presidente del Barça e poi poco dopo le 13 ci sarà anche la conferenza di presentaizone del ragazzo.
I numeri di Pedri
Pedri, che al momento è infortunato e non ha potuto partecipare alla Nations League con la Spagna, in questa stagione ha giocato 4 partite e tutte da titolare con il Barcellona. Pur avendo 18 anni (tra un mese e mezzo 19) conta già 10 partite con la Nazionale maggiore.