Parma-Torino iniziata in ritardo: cos’è successo

La gara del Tardini tra Parma e Torino è iniziata con qualche minuto di ritardo: ecco cos’è successo
È iniziata con qualche minuto di ritardo la gara tra Parma e Torino al Tardini. Non alle 15, ma poco dopo, per colpa dei tifosi di casa.
Il motivo? I sostenitori gialloblù hanno fatto la coreografia al momento dell’ingresso delle due squadre in campo e la stessa è stata poi lanciata sul terreno di gioco.
Il lancio dei rotoli di carta bianca è durante per qualche minuto con gli addetti e Milinkovic Savic a ripulire il campo per cercare di far iniziare la gara.
I tifosi del Parma hanno poi smesso dopo l’annuncio dello speaker e la corsa di capitan Delprato a chiedere di fermare il lancio degli oggetti. A quel punto Fourneau ha dato il via alla partita.
Parma-Torino, nuovamente interrotta
Il tutto, però, non è bastato a placare gli animi dei tifosi di casa perché dopo nemmeno dieci minuti il match è stato interrotto di nuovo.
Il motivo è lo stesso: il lancio degli striscioni bianchi in campo, proprio mentre il Parma si apprestava a battere una rimessa laterale in zona d’attacco.
Il tutto ha fatto seguito a una nuova comunicazione dagli altoparlanti dello stadio, invitando i sostenitori gialloblù a smetterla per evitare di incorrere nella sospensione e/o nella sconfitta a tavolino 0-3.