Ogunseye e Vita come in Holly e Benji: è il gol del Cittadella
Un tiro combinato, come Holly Hutton e Tom Becker oppure i gemelli Derrick. È quello siglato dal Cittadella nella sfida vinta contro la Reggiana, recupero della 5a giornata di Serie B.
I protagonisti sono Alessio Vita e Roberto Ogunseye, al 64° minuto del match. Dopo una serie di rimpalli in area di rigore, i due calciatori vanno contemporaneamente al tiro, spiazzando Cerofolini.
Il tocco decisivo, però, è di Ogunseye, autore del terzo gol nelle ultime quattro partite disputate per un Cittadella che, grazie a questo 2-0, sale a quattro punti dal primo posto dell'Empoli, ancora con un match da recuperare.
E proprio Ogunseye, intervistato a fine partita da Dazn, conferma il tiro "combinato" con Vita, anche se ribadisce divertito che il gol è da assegnare a lui perché ha calciato per primo il pallone. "Abbiamo colpito la palla tutti e due. Io l’ho toccata leggermente prima e ho fatto gol, ma l’importante è che sia entrata e che abbiamo conquistato una vittoria così importante”, le sue parole.
Il "mistero" sull'autore del gol però rimane, visto che al termine del match la Lega Serie B ha assegnato la rete a Vita.