Newcastle-Barcellona, le formazioni ufficiali

Le scelte di Eddie Howe e di Hans-Dieter Flick per la gara tra il Newcastle e il Barcellona, in programma per le 21:00 al St.James Park
Pochi minuti all’esordio in questa Champions League per il Newcastle di Eddie Howe e il Barcellona di Hans-Dieter Flick.
I bianconeri nelle prime quattro giornate di Premier League hanno raccolto una vittoria contro il Wolverhampton, una sconfitta contro il Liverpool e due pareggi contro Aston Villa e Leeds.
I blaugrana, invece, nelle prime quattro di gare di Liga hanno raccolto 10 punti vincendo contro Osasuna, Levante e Valencia e pareggiando contro il Rayo Vallecano.
Da un lato tante conferme, dall’altro qualche cambio nell’11 titolare: le formazioni ufficiali di Newcastle-Barcellona.
Le formazioni ufficiali di Newcastle-Barcellona
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schär, Burn, Livramento; Bruno Guimarães, Tonali, Joelinton; Elanga, Gordon, Barnes. Allenatore: Eddie Howe.
BARCELLONA (4-2-3-1): Joan García; Koundé, Araújo, Cubarsí, G. Martín; de Jong, Pedri; Raphinha, Fermín López, Rashford; Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick.

Dove vedere Newcastle-Barcellona in streaming e TV
La gara tra il Newcastle e il Barcellona, in programma per giovedì 18 settembre alle 21:00 al St.James Park e valido come primo turno di Champions League, sarà visibile su SkySport sui canali SkySportCalcio (203) e SkySport (253). Lo streaming sarà disponibile tramite l’app di SkyGo.