Nedved: “Annata più difficile? Non credo. Il caso plusvalenze non tocca i giocatori”
Le parole del vicepresidente bianconero nel prepartita di Salerno: “Non credo che i giocatori saranno toccati dal caso plusvalenze, loro sono concentrati sul campo”
Nel prepartita di Salernitana-Juventus, il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra e anche sul caso plusvalenze scoppiato lo scorso sabato.
“Non lo so se quella di quest’anno sia la mia stagione più difficile da quando sono alla Juventus“, ha detto Nedved a Dazn. “Sono annate diverse. A volte pensi di essere forte poi ti va tutto male. Ci sono annate dove ti senti meno forte e vai bene. E’ difficile dirlo. Ci sono delle difficoltà ogni anno, in passato ce ne sono state altre, grosse e sono state risolte“.
Nella formazione di oggi, Allegri ha deciso di lasciare in panchina Morata. Queste le parole di Nedved sull’attaccante spagnolo che non sta vivendo un ottimo momento: “I nostri giocatori, come Morata, devono essere abituati alle critiche. Ci aspettiamo qualcosa di più sotto il profilo realizzativo da parte sua come da parte di tutto l’attacco. Alvaro comunque sta soddisfando Allegri“.
Leggi anche – Codacons: chiesta la retrocessione e la revoca degli scudetti alla Juventus
Le parole sul caso plusvalenze
Poi Nedved ha toccato il caso plusvalenze: “Non credo sia stato fatto un passo più lungo della gamba. Abbiamo rilasciato il nostro comunicato che è chiaro: si è espresso anche il presidente Agnelli e l’azionista di maggioranza, John Elkann. Non è giusto che io parli oggi. I giocatori comunque non credo che saranno disturbati: loro sono concentrati sul campo, saranno toccati poco dal resto“.