Napoli, tampone dubbio per Insigne
Per l’attaccante del Napoli Insigne è atteso in giornata l’esito del tampone molecolare
Ancora problemi per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro sta recuperando dall’infortunio al polpaccio che lo ha costretto ad essere escluso dai convicati nelle ultime partite, ma ha saltato l’allenamento odierno per dei leggeri sintomi influenzali.
Tampone dubbio
Il Napoli ha appena diramato un comunicato ufficiale con le condizioni dell’attaccante azzurro: “Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effetuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effetuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata“.
Convocazione a rischio
Insigne potrebbe dunque essere costretto a saltare l’ultima giornata prima della sosta natalizia. Il Napoli scenderà in campo il 22 dicembre alle 20:45 nella sfida del Maradona contro lo Spezia. Il capitano azzurro sarebbe dovuto tornare a disposizione dopo il foirfait con il Milan, ma a questo punto la sua presenza è a rischio.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Il molecolare farà chiarezza sul reale stato di salute di Lorenzo Insigne e si saprà dunque se potrà essere a disposizione. Insigne ha già saltato ben 7 partite in questa prima parte di stagione per via di diversi problemi fisici.