Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte di Antonio Conte in vista del big match casalingo contro l’Inter di Inzaghi
Tre punti che valgono doppio, per una sfida che può determinare la corsa scudetto.
Antonio Conte e la sua rosa si prepara per il big match di sabato 1 marzo tra Napoli e Inter.
Attualmente divise da un solo punto (57 per in neroazzurri, 56 per il Napoli), la gara potrebbe dare una svolta al campionato.
Di seguito, le possibili scelte di Antonio Conte per il big match del “Maradona”.
Napoli, la probabile formazione contro l’Inter
Antonio Conte si affiderà, come per quanto visto a Como, al 3-5-2. Con Meret confermato tra i pali e la difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno, il primo ballottaggio è a centrocampo. A causa dell’assenza di Anguissa (infortunato), in mezzo a Lobotka e McTominay c’è Gilmour in vantaggio su Billing. Sugli esterni, spazio a Politano e Spinazzola (con Olivera che ha diversi minuti nelle gambe). In attacco si va verso la conferma della coppia formata dall’ex Lukaku e Raspadori.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte

Dove vedere Napoli-Inter in tv e streaming
La partita tra Napoli e Inter in programma sabato 1 marzo alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona”, sarà visibile su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.