Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l’Inter di Cristian Chivu.
Il Napoli si prepara a uno snodo molto importante per le sorti del campionato. La sfida di San Siro contro l’Inter è l’occasione per riscattare il pareggio del Maradona contro il Verona e recuperare punti nella lotta scudetto.
I nerazzurri nell’ultimo turno hanno guadagnato due punti sulla squadra di Conte e sul Milan, a sua volta fermato a San Siro sul risultato di 1-1 dal Genoa.
Tra indisponibili, squalificati e rotazioni, andiamo a scoprire quali dovrebbero essere gli 11 che partiranno dal primo minuto in casa Napoli.
Di seguito le probabili scelte di Conte.
La probabile formazione del Napoli
Antonio Conte dovrebbe riproporre la linea a tre formata da Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus, a protezione davanti a Milinkovic Savic. Neres non sarà della partita, con Di Lorenzo pronto ad agire largo a destra. In mezzo Lobotka e McTominay sono confermati, così come Spinazzola a sinistra. Ai fianchi di Hojlund pronti Politano a destra ed Elmas a sinistra.
NAPOLI (3-4-3, probabile formazione): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Elmas. Allenatore: Conte

Dove vederla in tv
Il match di San Siro tra Inter e Napoli è in programma alle ore 20:45 di domenica 11 gennaio 2026 ed è valido per la ventesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile in diretta e streaming su DAZN.