Napoli, la probabile formazione contro l’Eintracht: torna Lobotka, Elmas nel tridente

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l’Eintracht Francoforte in Champions League
Il Napoli di Antonio Conte di prepara a tornare in campo in Champions League per riscattare la pesante sconfitta subita nell’ultimo turno contro il PSV.
L’avversaria della 4ª giornata di League Phase sarà l’Eintracht Francoforte, squadra che attualmente si trova a tre punti in classifica proprio come il Napoli.
Reduci dal pareggio per 0-0 contro il Como, gli azzurri si preparano per la sfida. Diversi gli indisponibili, da KDB a Gilmour, uscito lamentando un dolore proprio nell’ultima di campionato.
Di seguito la probabile formazione del Napoli per la sfida di Champions League, in programma martedì 4 novembre al “Maradona” a partire dalle 18:45.
Napoli, la probabile formazione contro l’Eintracht
Complice l’infortunio di Kevin De Bruyne nella gara contro l’Inter, Antonio Conte ha dovuto abbandonare il 4-1-4-1 per tornare al classico 4-3-3. E così farà nuovamente contro l’Eintracht Francoforte in Champions League. A partire dalla porta, con un confermatissimo Vanja Milinkovic-Savic tra i pali, dopo un altro rigore parato. Davanti a lui, da destra a sinistra, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez in vantaggio su Oliverira, preferiti a Spinazzola uscito acciaccato contro il Como. A centrocampo, invece, bisognerà fare a meno anche di Billy Gilmour, a sua volta fermato da un infortunio come anticipato. Al suo posto, al fianco di Anguissa e McTominay, probabile il rientro di Lobotka. In attacco, infine, Hojlund punta mentre sugli esterni Politano da una parte e la novità Elmas, che potrebbe avere la meglio anche sul ballottaggio Neres-Lang sull’out di sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere Napoli-Eintracht Francoforte
Il match tra Napoli ed Eintracht Francoforte, in programma martedì 4 novembre a partire dalle 18:45 al “Maradona”, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport.
Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su Now Tv e Sky Go