Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro il Bologna

Hojlund, Napoli (IMAGO)
Hojlund, Napoli (IMAGO)

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Bologna, in programma per domenica alle ore 15:00

Una vittoria per andare alla sosta in vetta alla classifica. Il Napoli punta a tornare al successo dopo i due pareggi consecutivi contro Como ed Eintracht Francoforte.

La squadra di Conte ospite al Dall’Ara con l’obiettivo di mettere pressione a Roma e Inter, impegnate nella serata di domenica, rispettivamente contro Udinese e Lazio. L’avversario sarà il Bologna, reduce dal pareggio in inferiorità contro il Brann nel quarto turno della League Phase di Europa League.

Qualche assenza importante per gli azzurri, come spesso accaduto in questo avvio di campionato. Oltre a Lukaku e De Bruyne, non ci saranno neanche Gilmour e Meret. A centrocampo Lobotka torna titolare in campionato per la prima volta dall’infortunio, dopo aver giocato dal primo minuto nel match contro l’Eintracht Francoforte.

Di seguito la probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Bologna.

Napoli, la probabile formazione contro il Bologna

Tra i pali ci sarà di nuovo Milinković-Savić, tra i migliori in questo avvio di stagione per il Napoli. In difesa Conte dovrebbe riconfermare la linea vista contro l’Eintracht Francoforte, con Di LorenzoGutiérrez come terzini e la coppia RrahmaniBuongiorno al centro. A centrocampo Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre in attacco dovrebbe esserci il tridente composto da Politano, Højlund ed Elmas.

NAPOLI (4‑3-3): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutiérrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.

conte-napoli-imago-gpo-interna (4)
Antonio Conte, allenatore Napoli

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Bologna e Napoli, in programma domenica 9 novembre alle ore 15 al Renato Dall’Ara, sarà visibile su Dazn.