Napoli, incontro Calenda-De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen. Le ultime sull’Arabia
Incontro tra l’agente di Osimhen e De Laurentiis per trovare l’intesa definitiva sul rinnovo. Dall’Arabia ricevuta un’offerta vicina ai 100 milioni
Quello di Victor Oshimen e del suo rinnovo resta il nome caldo di questa estate del Napoli campione d’Italia. L’agente dell’attaccante, Calenda, è attualmente ancora a Castel di Sangro, dove si è incontrato con Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli durante la giornata, oltre ad aver programmato un nuovo appuntamento per questa stasera.
Leggi anche: “Napoli, si spinge per Gabri Veiga. Ore decisive per Zielinski“
Incontro Calenda-De Laurentiis per trovare l’intesa per il rinnovo
Il Napoli e l’entourage di Osimhen sono al lavoro per trovare un punto d’incontro per raggiungere l’intesa definitiva per il rinnovo dell’attaccante, protagonista nel corso di questo precampionato con Rudi Garcia.
Il punto sull’Arabia: ricevuta un’offerta
Per quanto riguarda le voci circa l’interessa dall’Arabia, di concreto il Napoli ha ricevuto un’offerta, vicina ai 100 milioni. Cifra troppo bassa, considerando che la richiesta della società è due, se non tre volte superiore. Importante anche la volontà del giocatore di voler continuare a giocare in Europa.