Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, incontro Calenda-De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen. Le ultime sull’Arabia

Incontro tra l’agente di Osimhen e De Laurentiis per trovare l’intesa definitiva sul rinnovo. Dall’Arabia ricevuta un’offerta vicina ai 100 milioni

Quello di Victor Oshimen e del suo rinnovo resta il nome caldo di questa estate del Napoli campione d’Italia. L’agente dell’attaccante, Calenda, è attualmente ancora a Castel di Sangro, dove si è incontrato con Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli durante la giornata, oltre ad aver programmato un nuovo appuntamento per questa stasera.

 

osimhen-napoli-getty-min-gpo.jpg

Leggi anche: “Napoli, si spinge per Gabri Veiga. Ore decisive per Zielinski

 Incontro Calenda-De Laurentiis per trovare l’intesa per il rinnovo

Il Napoli e l’entourage di Osimhen sono al lavoro per trovare un punto d’incontro per raggiungere l’intesa definitiva per il rinnovo dell’attaccante, protagonista nel corso di questo precampionato con Rudi Garcia.

 

osimhen-napoli-image-3.jpg

Il punto sull’Arabia: ricevuta un’offerta

 Per quanto riguarda le voci circa l’interessa dall’Arabia, di concreto il Napoli ha ricevuto un’offerta, vicina ai 100 milioni. Cifra troppo bassa, considerando che la richiesta della società è due, se non tre volte superiore. Importante anche la volontà del giocatore di voler continuare a giocare in Europa.