Milik: “Ultimi 2 anni brutti. Psg? Al San Paolo tutto è possibile. Su Ancelotti…”
L’attaccante del Napoli Milik ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: dal rapporto con Ancelotti alla sfida di Champions con il Psg
Un calvario ormai definitivamente alle spalle. “Gli ultimi due anni sono stati brutti per me… ma guardo avanti e voglio crescere, Penso di avere un grande futuro davanti. Per un attaccante fare gol è la cosa più importante, se non segni tutti ti criticano e devo accettarlo. Devo crescere, posso dare ancora di più a questa squadra”, parla così Arkadiusz Milik a Radio Kiss Kiss Napoli all’indomani del successo della squadra di Ancelotti per 5-1 sull’Empoli (sua una delle cinque marcature).
IL MATCH COL PSG E ANCELOTTI
Dal campionato alla Champions, Napoli che martedì sera affronterà al San Paolo il Psg in un match davvero importantissimo per la classifica del girone (Napoli a 5 punti, francesi a quota 4): “Sarà una partita dura, hanno giocatori davvero forti, ma queste partite si attendono una vita intera. Vogliamo far bene, vincere: quando giochiamo davanti ai tifosi, al San Paolo, tutto è possibile”. Arma in più per il Napoli, secondo Milik, potrebbe essere Ancelotti: “Lui ha vinto tutto, ha l’esperienza per vincere tutto anche qua. Vogliamo giocar bene, vincere ogni gara e passare il turno in Champions”.
IL RAPPORTO CON L’ALLENATORE AZZURRO
Sempre su Ancelotti Milik poi prosegue: “Sono felice che Ancelotti abbia speso parole importanti per me anche quando non segnavo, ma fare gol mi dà felicità, fiducia, voglio segnare sempre. Purtroppo non accade sempre, in rosa abbiamo altri attaccanti fortissimi, li rispetto e quando ho un’opportunità cerco di approfittarne al massimo.