Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Manna: “Conte? Ha ancora due anni di contratto, speriamo voglia rimanere con noi”

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, nella consueta intervista pre partita ha parlato del momento degli azzurri e della lotta scudetto.

Napoli, l’intervista pre partita di Manna

Manna ha cominciato l’intervista parlando del futuro di Antonio Conte: “Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto. Siamo focalizzati su oggi. Ogni discorso è superfluo. L’anno scorso ha deciso di sposare questo progetto e speriamo che voglia continuare con noi“.

Il DS del Napoli ha poi continuato sulla sfida appena terminata a San Siro: “L’Inter giocando in casa è una squadra forte, noi dobbiamo essere concentrati su questa partita e pensare a noi stessi. Se ci focalizziamo sugli altri è un problema“.

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)
Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

“Anguissa? Ne discuteremo a fine campionato”: le parole di Manna

Il dirigente azzurri si è anche soffermato su Neres: “David è forte, è un calciatore importante con caratteristiche fondamentali in squadra: saltare l’uomo. Speriamo sia al 100% della condizione e ci possa fare una mano come tutti gli altri“.

Manna per concludere si è espresso sul futuro di Anguissa: “Siamo concentrati su oggi. Frank ha due anni di opzione, non è argomento di discussione in questo momento. Ne discuteremo a fine campionato. È importante seguire il nostro obiettivo che è la Champions League“.