Napoli, cosa filtra sull’infortunio di McTominay
Le prime sensazioni provenienti da Napoli sull’infortunio occorso a Scott McTominay durante Polonia-Scozia
Durante la partita di Nations League tra la sua Scozia e la Polonia, Scott McTominay ha lasciato il campo anzitempo al 76′ a causa di un infortunio che ha subito preoccupato l’ambiente di Napoli.
Infortunio McTominay: le prime sensazioni
Al rientro dalla sosta delle nazionali, la capolista della Serie A riprenderà il proprio cammino in casa contro la nuova Roma di Claudio Ranieri.
L’approdo a Napoli del centrocampista scozzese si sta mostrando impattante sia nel contesto tattico operato da Antonio Conte, sia nel complesso su tutta la scena del campionato italiano.
Ragion per cui sarebbe un brutto colpo per il club azzurro privarsi del suo nuovo numero 8 per una o più partite. A tal proposito, la speranza dell’allenatore pugliese è che l’infortunio si riveli meno grave di quanto si pensi.
In attesa del rientro in Italia del ragazzo, previsto nella giornata di martedì 19 novembre, si è già registrato un contatto telefonico col medico del club dal quale sono scaturite le prime sensazioni.
Clicca qui per leggere quali sono le impressioni sul problema fisico procurato in nazionale da McTominay e per scoprire cosa filtra in vista di Napoli-Roma di domenica pomeriggio.