Radja Nainggolan di nuovo in campo in Italia: l’esordio in Kings League

Radja Nainggolan torna a giocare in Italia: l’esordio con la maglia di FC Caesar in Kings League Lottomatica.sport.
La Kings League Lottomatica.sport Italia entra ormai nel vivo della competizione: con i match in corso si sta giocando la terza giornata di campionato.
A chiudere la tornata di partite è il match tra Gear7 e FC Caesar, con il fischio d’inizio alle ore 22:00: sono stati i ragazzi del presidente ManuuXo a vincere il match, con il risultato di 4-2.
Nei biancorossi c’è stato un nuovo esordio: si tratta di Radja Nainggolan, già visto nella competizione con la maglia degli Stallions nel Mondiale per Club in Messico. L’ex giocatore della Roma è tornato in Italia in questa nuova versione.
L’apporto del centrocampista belga, però, non è bastato a evitare la sconfitta, con i Caesar che non sono riusciti a fermare il grande cinismo e l’intensità offensiva dei Gear7.
Come è andato l’esordio di Nainggolan in Kings League
Il risultato non ha sorriso a Radja Nainggolan e i suoi Caesar, con la squadra dei presidenti En3rix e Damiano er Faina che si è arresa con il risultato di 4-2 ai Gear7 di ManuuXo.
Visualizza questo post su Instagram
Esordio nella competizione per “Il Ninja”, che dopo le assenze nei primi due impegni stagionali è sceso in campo per dare manforte ai suoi compagni di squadra.

Nessuna rete per il belga, che ha completato 4 dribbling su altrettanti tentati e 2 tiri in porta che non hanno trovato l’esito sperato. In una posizione più difensiva, Nainggolan si è occupato principalmente della fase difensiva. Il Ninja era anche riuscito a servire un assist, che però è stato annullato in seguito alla revisione del VAR.