Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Galliani: “Jovic? Non è un sogno. Delle cose di cui si chiacchiera ne vanno in porto l’1 o il 2%”

Lato cessioni dichiara: “Il Monza non smantella, anzi, cerca di rinforzarsi. Se qualcuno partirà altri arriveranno e continueremo nella nostra rincorsa”.

Galliani: “Pablo Marì? Giocatore forte ma non abbiamo concluso niente”

Su Pablo Marì dice: “È un giocatore forte ed è richiesto ma non abbiamo concluso niente. Ma ci sono anche altri calciatori che piacciono a vari club”.

Spazio anche per parlare di campo, in particolare un parere sulla favorita per la vittoria finale dello scudetto: “Penso da inizio stagione, e mi dispiace per i miei amici dell’Inter, che il Napoli, avendo una sola competizione, ha un vantaggio enorme, perché si stanca meno degli altri. Non è un fatto legato alla forza della rosa, ma alle partite che giocherà”.

Pablo Mari, difensore Monza (IMAGO)
Pablo Mari, difensore Monza (IMAGO)

Galliani: “Fronte proprietà non ci sono novità”

Sulla nuova super Champions League dichiara: “I playoff però vanno vinti, quindi guardiamo quelle che andranno agli ottavi. Speriamo bene, perché dobbiamo mantenere il primo o il secondo posto nel ranking per avere cinque squadre in Champions anche nella prossima stagione”.

Infine dichiara: “Le partite? Affascina chi le gioca, non chi non c’è. Perché i soldi vanno alle partecipanti”. Sul rientro di Pessina conclude: “Tra un mesetto”.