Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Fofana difficile: contatti per Tomiyasu. Le cifre dell’affare Paqueta

Calciomercato sempre più rovente in casa Milan, tra nuovi arrivi ormai certi, cessioni e obiettivi per rinforzare la rosa. La notizia di oggi – oltre all’arrivo del norvegese Hauge – è la cessione di Lucas Paquetà al Lione a titolo definitivo: operazione che porterà nelle casse rossonere 21 milioni di euro, oltre a una percentuale sull’eventuale futura rivendita del brasiliano che è già in viaggio verso Lione; al suo arrivo si sottoporrà al tampone e successivamente sosterrà le visite mediche.


paqueta_image_milan.jpg

Fofafa troppo caro

Salutato Paquetà, il Milan adesso punterà forte a un nuovo difensore centrale. Per quanto riguarda Wesley Fofana del Saint-Etienne le speranze sono ormai davvero ridotte visto la valutazione che il club francese fa del centrale classe 2000, valutato 40 milioni di euro (rifiutata un’offerta da 30 milioni dal Leicester). Condizioni impraticabili al momento per il Milan.


GettyImages-1187212858.jpg

Contatti per Tomiyasu

Resta vivo, inoltre, l’interesse per Takehiro Tomiyasu del Bologna: ci sono già stati contatti con il club rossoblù, discorsi che potrebbero proseguire nelle prossime ore per capire la fattibilità dell’operazione. Bologna che parte da una quotazione di almeno 25 milioni per il cartellino del giapponese classe 1998.

Nella lista delle preferenze del club rossonero per il ruolo difensore ai primi due posti ci sono dunque Fofana e Tomiyasu, poi scendendo -anche di prezzo- sono presenti anche altre soluzioni che Milan sta vagliando in queste ore.


Tomiyasu_Ibra_IMAGE.jpg