Il Milan prova lo sprint per Taremi: alzata l’offerta
Il Milan ha alzato l’offerta al Porto per Taremi: il club portoghese sta valutando
Dopo l’offerta di 12 milioni più bonus, il Milan ha rilanciato per Mehdi Taremi. Il club rossonero ha infatti “spostato” i 3 milioni di bonus in parte fissa e dunque adesso l’offerta per il Porto è di 15 milioni di euro. Adesso la società portogese sta valutando nella notte se accettare o meno.
Milan, rilancio per Taremi: le ultime
Dalle prime indiscrezioni, il Porto potrebbe dunque aprire a questa cifra, ma con termini di pagamento più brevi rispetto a quelli proposti dal Milan. Poi sarebbe una corsa contro il tempo per chiudere l’accordo con il giocatore e sistemare tutta la parte burocratica, visto lo status di extracomunitario del calciatore.
La giornata di domani sarà quindi con molta probabilità decisiva. Un altro tema sarà quello del 15% sulla vendita che spetterebbe al calciatore. Da capire dunque se Taremi vuole rinunciarvi oppure no.
Nel caso in cui domani si dovesse riuscire a chiudere la trattativa, ci sarebbe il via libera per il passaggio di Lorenzo Colombo al Monza. Il Milan adesso fa sul serio e prova lo sprint finale per Mehdi Taremi.