Milan-Roma, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan e Roma scelte da Pioli e Mourinho. Fischio d’inizio ore 20.45
Tutto pronto per il big match della diciassettesima giornata di Serie A tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di José Mourinho. A San Siro, i rossoneri cercano i tre punti per riconquistare il secondo posto in classifica, ceduto alla Juventus per una notte, mentre i giallorossi non vogliono perdere terreno dalle squadra in lotta per un piazzamento in Champions League. L’incontro tra Milan e Roma avrà il fischio d’inizio alle ore 20.45.
Milan, le scelte di Pioli
Stefano Pioli conferma il classico 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, mentre la linea difensiva sarà composta da Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo confermati Tonali e Bennacer (Clicca QUI per le ultime sul rinnovo). Sulla trequarti Brahim Diaz ha vinto il ballottaggio con De Ketelaere e sarà affiancato da Saelemaekers e Rafael Leao. Giroud sarà l’unica punta.
Roma, le scelte di Mourinho
José Mourinho schiera la Roma con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle corsie spazio a Celik e Zalewski, mentre in mezzo al campo ci saranno Cristante e Pellegrini. Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala supporteranno Tammy Abraham.
Milan-Roma, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Bakayoko, Dest, Lazetic, Thiaw, Pobega, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere, Bozzolan. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Tahirovic, Camara, Matic, Spinazzola, Bove, Volpato, Majchrzak, Shomurodov, El Shaarawy, Solbakken, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Milan e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Roma sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.