Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Torino

Rafael Leão (IMAGO)
Rafael Leão (IMAGO)

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie A tra il suo Milan e il Torino

Il Milan si prepara alla prossima sfida di Serie A, con l’obiettivo di risollevarsi dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio.

I rossoneri affrontano il Torino in trasferta, e in campionato vengono da due successi consecutivi, l’ultimo proprio contro i biancocelesti a San Siro.

La squadra di Allegri al momento è prima insieme al Napoli, che domenica 7 dicembre affronta la Juventus in casa. Per il match contro il Torino, l’allenatore rossonero va verso alcuni cambi rispetto alla gara dell’Olimpico, con il ritorno di Modric e Nkunku dall’inizio.

Di seguito la probabile formazione del Milan. Christian Pulisic, intanto, sta smaltendo la febbre e raggiunge la squadra che è già a Torino. Nel pomeriggio la decisione di Allegri se portarlo in panchina o rimandarlo a casa.

La probabile formazione del Milan contro il Torino

In porta confermato Maignan, mentre in difesa Gabbia va verso il ritorno al posto di De Winter, con accanto Tomori e Pavlovic. A centrocampo, come dicevamo, Allegri ritrova Modric insieme a Rabiot e Loftus-Cheek, con Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce. In attacco, accanto a Leao, ci sarà Nkunku in attesa di capire le condizioni di Pulisic.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri

Le parole di Rabiot sul Milan a Gazzetta
Adrien Rabiot (IMAGO)

Dove vedere Torino-Milan in tv e in streaming

Torino-Milan si affrontano lunedì 8 dicembre allo Stadio Olimpico Grande Torino, con calcio d’inizio alle 20:45.

La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky Sport, oppure in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.