Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione per la Dinamo Zagabria

La probabile formazione della Milan per la sfida alla Dinamo Zagabria, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

In arrivo una serata determinante per il Milan di Stefano Allegri che, allo stadio Maksimir” di Lisbona, cerca un successo fondamentale per continuare la sua stagione in UEFA Champions League. La sfida della 5° giornata della fase a gironi, in programma marrtedì 25 ottobre alle 21.00, metterà di fronte i rossoneri alla Dinamo Zagabria.

pioli-milan-screen-gpo.jpg

Una gara da dentro o fuori per il Milan, reduce da due sconfitte consecutive in Coppa ma anche da quattro vittorie di fila Serie A. 

Milan, la probabile formazione contro la Dinamo Zagabria

Per la sfida alla Dinamo Zagabria, Stefano Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1. Un modulo a trazione anteriore per scardinare la difesa croata.

 

leao-milan-image-gpo-min.jpg

Indisponibile Dest, Diaz figura tra convocati da Pioli ma non è al top della forma. In rampo di lancio De Ketelaere, favorito su Krunic per agire sulla trequarti in posizione centrale. A destra c’è Rebic è pronto a giocare per lui pressoché inedita. In difesa Gabbia prenderà il posto dello squalificato Tomori.

theo-hernandez-milan-image.jpg

MILAN (probabile formazione) 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Dinamo-Zagabria in diretta tv e in streaming 

La sfida tra Dinamo Zagarbia e Milan, valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). Telecronaca di Riccardo Gentile, Nando Orsi al commento tecnico. Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, fruibile da pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell’emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento). La partita sarà visibile anche su Infinity + attraverso l’app dedicata e sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android, o da browser mediante log in al sito ufficiale. A curare la telecronaca saranno Riccardo Trevisani Giancarlo Camolese.