Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

Le possibili scelte di Fonseca per Cagliari-Milan

Dopo la vittoria a Madrid in Champions League contro il Real di Carlo Ancelotti, il Milan torna a giocare in Serie A. I rossoneri saranno infatti ospitati dal Cagliari all’Unipol Domus per la dodicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di sabato 9 novembre.

paulo-fonseca-milan-imago-gpo.jpg

Milan, le possibili scelte di Fonseca

Dopo la vittoria contro il Real Madrid, il Milan vuole continuare la scia di risultati positivi anche in Serie A. Fonseca in porta si affiderà ancora una volta a Maignan. Nessuna novità nemmeno in difesa. Confermati quindi Emerson Royal, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez

theo-hernandez-milan-imago-gpo-1.jpg

A centrocampo dovrebbe agire la coppia formata da Fofana e Reijnders. Leao sarà ancora titolare come confermato in conferenza stampa da Fonseca, mentre l’altro esterno a supporto di Camarda – unico attaccantesarà Chukwueze.Con Pulisic al centro.

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca

 

camarda-milan-imago.jpg

Cagliari-Milan, dove vedere in tv e streaming

La partita tra Cagliari e Milan, in programma sabato 9 novembre alle ore 18, sarà disponibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.