Milan, il presidente del Platense in arrivo a Milano per trovare l’accordo per Pellegrino
Salgono le quotazioni di Pellegrino per la difesa del Milan. Il presidente della Platense in viaggio per trovare l’intesa
Il Milan continua a lavorare per aggiungere un difensore alla rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli. Salgono sempre di più le quotazioni di Marco Pellegrino, centrale classe 2002 del Platense, club della Superliga argentina. Dopo i contatti avvenuti nella giornata di ieri (leggi qui), adesso il presidente della Platense è in viaggio verso Milano per incontrare il club rossonero.
Milan, salgono le quotazioni di Pellegrino: il punto
Quello di Marco Pellegrino è il nome scelto per la difesa del Milan: avanzano i contatti tra il club rossonero e il Platense. Il presidente del club è in viaggio verso Milano, dove incontrerà la dirigenza rossonera per raggiungere l’accordo per il trasferimento del giocatore. Al momento, la richiesta del club argentino per il giocatore è di circa 5 milioni di euro. Nella stagione in corso l’argentino ha disputato 17 partite di Superliga, segnando anche un gol con la maglia del club sudamericano.